Noemi Letizia è vergine?

image La “barbie” di Berlusconi, Noemi Letizia, ha rilasciato un’intervista per il quotidiano “Libero” diretto da Vittorio Feltri(e chi se no?). L’aspirante “attrice-velina” nazionale ha dichiarato tra l’altro di essere ancora vergine e di non essere fidanzata.

La cosa strana che sto notando in questi ultimi mesi è che molte “neo maggiorenni” tengono a puntualizzare di essere ancora vergini. L’anno scorso per qualche mese ci ruppe i maroni la concorrente del “Grande Fratello” Raffaella Fico, ora tocca sorbirci questa “vrenzola” di Casoria che in ogni intervista dichiara di essere immacolata…

La stupidità di questa ragazzina è talmente evidente che basta ascoltare cosa dice per giustificare la sua vacanza in Sardegna. La “pupa” ha detto “Io sono andata in Sardegna per una vacanza con un'amica e con la sua famiglia. È un'isola meravigliosa, ci vanno tutti, non vedo perché io debba essere l'unica scema del mondo che non deve metterci piede”.

In pratica ha fatto capire che se tutti andassero a fare il bagno nel vespasiano ci andrebbe anche lei..

Credits: Il Mattino.

Commenti

  1. non é bella, non sembra intelligente, i suoi genitori... sembrano una "madam" e un "magnaccia" se non avesse tirato in ballo papi chi l'avrebbe notata. le belle sono diverse...lei è anonima.

    RispondiElimina
  2. Ho l'impressione che la madre sia peggio di Noemi... Oramai questa viene catapultata ovunque, non mi sorprenderei se in futuro tessera 1816 la piazzasse in parlamento a nostre spese. Povera Italia. Saluti.

    RispondiElimina
  3. erregimedia@gmail.com22 agosto 2009 20:21

    Non è Noemi " stupida"... E' una ragazza come tante altre di 18 anni e se ancora vergine tanto di cappello perchè potrebbe darsi che tua figlia a 18 anni aveva già avuto o avrà da contare 100 uomini. La stupida o stupido ( anzi, patetico) sei tu che per vivere devi infangare così le persone. Sei unapersona di merda, fattelo dire....

    RispondiElimina
  4. Molto probabile che ce la ritroveremo in Parlamento accanto alle altre ministre ahahah!!!Tessera 1816 provvederà anche a lei.Sotto un'altraaaaa!!! smacckiiii!!

    RispondiElimina
  5. x erregimerda: Mi sa che tua figlia è come Noemi. Con questo ho detto tutto. Vedrai che "pucchiacca" verrà fuori...

    RispondiElimina
  6. Magari l'immacolata Noemi per arriverà in Parlamento utilizzerà lo stesso "percorso" delle altre...

    RispondiElimina
  7. concordo con erregimedia...per quello che scrivi ti dovrebbero querelare....

    RispondiElimina
  8. Ops, ecco un altro fan della Barbie nazionale... E' facile rifugiarsi dietro ad un "anonimo".

    RispondiElimina

Posta un commento