Lo show di Scilipoti su Radio 2

Lo show di Scilipoti su Radio 2

Da alcuni giorni Domenico Scilipoti è diventato una star nazionale. Dopo aver avuto l’appoggio di alcuni immigrati(pagati?) nel giorno in cui veniva data la fiducia a Berlusconi, l’ex deputato dell’IDV ha fatto uno show durante la trasmissione “Un Giorno Da Pecora” in onda su Radio 2.

Scilipoti esordisce dicendo che ha fatto il suo lavoro nell’interesse degli italiani. Dopo pochi secondi l’ex deputato dell’IDV si sfoga con il giornalista del “Corriere della Sera” Gian Antonio Stella. Scilipoti dice “E' un comico Scilipoti, faceva il comico del Parlamento. Questo è il clown Scilipoti. Dicono che sono un delinquente, quello che ha abbattuto le Torri Gemelle”. L’ex deputato dell’IDV definisce alcuni giornalisti e politici dei “mascalzoni e dei delinquenti”. Stella non sta in silenzio ed ad un certo punto esclama “Lei non sta facendo un buon servizio a se stesso”.

Sul web alcune persone si chiedono se questo “attacco” nei confronti di Scilipoti sia premeditato per le sue battaglie contro le banche e l’Equitalia. Piuttosto bisognerebbe riflettere sul fatto che l’ex deputato dell’IDV si sia schierato con Berlusconi, ovvero uno degli azionisti della Banca Mediolanum. Questo è il vero controsenso.

Commenti

  1. Ciao,
    anche il mio spazio e' stato "attaccato" da Scilipoti, ma non col messaggio segnalato sui principali quotidiani.
    Testo sconclusionato, palesemente fuori tema se non per la presenza di Scilipoti nel post e profilo del commentatore irraggiungibile.
    Dubito di essere il solo ad aver goduto di questa release...

    Il testo dello spamming, per chi fosse interessato, e' qui:

    http://tnepd.blogspot.com/2010/12/anche-tnepd-sotto-lattacco-crackeratico.html

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Per il momento non ho ricevuto nessun attacco...

    RispondiElimina

Posta un commento

I post più letti negli ultimi sette giorni

Bollo auto abolito con lo spread?

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

Comune di Napoli regala stadio San Paolo a De Laurentiis

Il cantiere di piazza Garibaldi

Perché si usa Facebook?

A settembre emergenza rifiuti in Campania