Berlusconi chiama a “L’Infedele”. Volano insulti a Lerner

Berlusconi chiama a "L'Infedele"Ieri(24 gennaio), Gad Lerner ha avuto il “piacere” di ricevere una telefonata da Silvio Berlusconi. Il conduttore de “L’Infedele” si è beccato una serie di insulti dal presidente del Consiglio. In studio si stava affrontando il “Caso Ruby”.

Berlusconi ha iniziato il suo discorso dicendo “Sto vedendo una trasmissione disgustosa. Una conduzione spregevole, turpe, ripugnante. Ho sentito delle tesi false, opposte alla realtà. Lontane dal vero, distorte. Ho visto una rappresentazione della realtà all’incontrario del vero. Io so quello che sto dicendo. Lei no”.

Durante il monologo del premier, Gad Lerner ha detto “Lei ha già insultato abbastanza. Perché non va dai giudici invece di insultare? Essendo lei anche il mio presidente del Consiglio, la prego di moderare i termini”. Berlusconi poi fa l’avvocato d’ufficio di Nicole Minetti. Non contento, il premier conclude il suo discorso dicendo “Invito cordialmente l’onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e a venire via da questo incredibile postribolo televisivo”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

CheBanca! con disservizi

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

Crescono ricavi calcio italiano

Il business degli affidi