Arriva l’iPad 3

iPad2Il 25 marzo 2011 l’Apple ha lanciato sul mercato l’iPad 2. Il “gioiellino” è dotato di due fotocamere, una frontale e l’altra posteriore(in grado di registrare a 720p). L’azienda di Silicon Valley sta progettando la versione 3 dell’iPad. A rivelarlo è il “Wall Street Journal”.

La Apple avrebbe avrebbe già ordinato dai suoi fornitori in Asia alcune componenti del nuovo iPad, come gli schermi ad altissima risoluzione da 2048 per 1536 pixel. Il tutto verrà poi assemblato dall’azienda di Taiwan “Hon Hai Precision Industry”. Sempre secondo il “Wall Street Journal”, la Apple avrebbe già ordinato ai fornitori pezzi per circa un milione e mezzo di iPad 3. Il lancio sarebbe previsto per i primi mesi del 2012.

Intanto, su molti blog viene riportato il calcolo fatto dalla Reuters secondo cui Apple vale ormai di più del valore di mercato di tutte le 32 maggiori banche europee messe insieme. Questo è il risultato alla luce del forte calo nel prezzo delle azioni dei titoli bancari e a fronte di un aumento costante nella valutazione di Apple. La capitalizzazione di mercato dell’azienda di Cupertino è salita a 340 miliardi di dollari.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

Perché si usa Facebook?

OIM: 641.398 migranti in Libia