Lo show di Ferrara a Tv Talk

Ferrara impazzisce nel programma TV TalkNon bastava il programma “Qui Radio Londra”. Ora Giuliano Ferrara “invade” anche le altre trasmissioni televisive. Dopo essere stato ospite a “Porta a Porta”, il “puor nazionale” è intervenuto anche nella prima puntata di “TV Talk”. Il direttore de “Il Foglio” ha perso le staffe urlando come un pazzo contro il conduttore Massimo Bernardini. Il motivo?

Nel programma, che si occupa di televisione, si parlava delle scuse in TV di Dominique Strauss-Kahn. Bernardini ha “osato” fare un paragone(dal punto di vista televisivo) con il “caso” Silvio Berlusconi. Non l’avesse mai fatto. Ferrara risponde “Non potete permettervi di mettere a confronto uno stupratore o un presunto tale con il presidente del Consiglio. Non ve lo permetto, dovete vergognarvi!”.

Ferrara diventa un fiume in piena quando si tratta di difendere Berlusconi. Il “vassallo” urla come un pazzo. Il conduttore cerca di placarlo senza riuscirvi. Ferrara dice “Cosa ride? Non deve ridere! Spero che intercettino anche lei, mentre ride con qualche p…..a¹! Non si ride del presidente del Consiglio!”. Bernardini risponde “Sto ridendo di lei, Ferrara, non del presidente del Consiglio. In questo momento sto ridendo di lei”.

¹ Donna che apre le gambe con facilità dietro compenso

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Comune Napoli affida a Citelum gestione luci votive

Istat: Economia sommersa vale 192 miliardi

Il lago di munnezza a Scampia

L’ex Villa Russo è diventata una discarica

27 famiglie abbandonate dal Comune di Napoli

Scampia sommersa dai rifiuti