Processo Mills: Berlusconi si presenta con la solita claque

Silvio BerlusconiQuesta mattina(19 settembre), a Milano è ripreso il processo Mills. Silvio Berlusconi, imputato per il reato di corruzione, si è presentato con la solita claque.

All’esterno del tribunale c’erano un gruppo di persone che hanno inneggiato il premier. Una tipa “targata Cartagine” ha intonato una canzone per la gioia dei giornalisti presenti. La donna ha intonato la frase “Silvio ti vogliamo bene”. Non è la prima volta che il premier viene “accolto” da un gruppo di fan. Il 21 marzo 2011 un gruppo pro Silvio ha organizzato una manifestazione fuori al Palazzo di Giustizia di Milano.

Nonostante ciò, Berlusconi trema. I giudici del processo Mills hanno deciso di “tagliare” le testimonianze di una decina di testi che erano previste, in particolare quelle per rogatoria. Questo significa che la sentenza a carico del premier dovrebbe arrivare in tempi più rapidi. L’ultimo testimone da sentire sarà l’avvocato David Mills il 24 ottobre 2011 e poi il 28 ottobre 2011 è fissato l’interrogatorio dell’imputato Silvio Berlusconi.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Comune Napoli affida a Citelum gestione luci votive

Istat: Economia sommersa vale 192 miliardi

Il lago di munnezza a Scampia

L’ex Villa Russo è diventata una discarica

La propaganda di De Magistris sui lavoratori Whirlpool

27 famiglie abbandonate dal Comune di Napoli