Agorà: Il comizio della Ravetto fa perdere la testa

Nel programma "Agorà" c'è stato un violento battibecco tra Laura Ravetto(PDL) e il sociologo Domenico De Masi.

Laura Ravetto e Domenico De MasiNella puntata di “Agorà” di questa mattina(30 marzo) si è parlato della crisi e dei suicidi delle persone in difficoltà economiche. In studio erano ospiti Laura Ravetto(PDL), Sandro Gozi(PD), il sociologo Domenico De Masi e i giornalisti Roberto Papetti, Piero Sansonetti e Carlo Alberto Tregua.

La trasmissione è entrata nel vivo dopo il solito comizio della Ravetto. La “pidiellina” ha detto delle parole in libertà tirando fuori anche la modifica dell’art.41. Sembrava quasi che la Ravetto fosse stata all’opposizione negli ultimi 10 anni. La cosa ha fatto perdere la testa agli ospiti in studio. Gozi è stato il primo a controbattere alle baggianate della bionda. Il battibecco fa impazientire De Masi. Il sociologo fa un lungo discorso in cui fa capire che l’attuale classe politica fomenta il ritorno del terrorismo. Nello specifico De Masi dice “Gli italiani sono stati troppo tolleranti. Io ce l’ho con questi che si suicidano, perché non bisogna rivolgere la violenza verso se stessi quando i colpevoli sono altri”.

La Ravetto inizia a borbottare e il sociologo si arrabbia. De Masi dichiara “Voi siete troppo impuri. C’è un eccesso di impurità del politico. Io vi anticipo quello che avverrà. Vi dico che se proseguite così ci restituite il terrorismo”. La “pidiellina” fa la professorina, ma il sociologo non si calma. De Masi esclama “Ma non dica sciocchezze. Cerchi di capire visto che non capisce. Io sto dicendo che lei sta creano i terroristi. Lei è una fabbrica di terroristi”. Il botta e risposta va avanti per diversi secondi. Il conduttore Vianello è costretto ad abbassare il microfono dei due.

Commenti

  1. seguo quasi quotidianamente Agora' ho avuto modo di seguire la suddetta anche in altri programmi Ballaro' ,Omnibus ecc. la tizia e' molto supponente come molte del PDL ma molto poco intelligente sta solo cercando di salvarsi il sedere perche' alle prossime elezioni manco li cani la votano ,e quindi deve ritornare a lavorare ,poi visto che comunque il nano ha messo nel suo ex governo donne che culturalmente erano decisamente limitate ,fisicamente non male ,perche' ha tenuto costei che e' carente in tutte e 2 le cose?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Per la verità la Ravetto e le altre non sono state votate, ma elette in un "listone". Quelli del PDL si fanno del male da soli. Non capiscono che tipe come la Ravetto fanno perdere solo voti.

    RispondiElimina

Posta un commento

I post più letti negli ultimi sette giorni

CheBanca! non funziona

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

CheBanca! con problemi tecnici

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Legambiente: 148 eventi estremi nel 2018