La rassegna stampa di Fiorello del 30 aprile 2012

La rassegna stampa di Fiorello del 30 aprile 2012.

I sindaci ribelli dell'IMULa rassegna stampa di Fiorello si apre con il “problema” IMU. Il sindaco di Milano Pisapia e i “leghisti” propongono di non pagare la tassa sulla casa. Fiorello consiglia di acquistare la “guida” all’IMU di “Italia Oggi”.

Il discorso vira sulle “baggianate” degli americani. La casa bianca ha indetto una lotteria con party per la campagna elettorale. Il premio è una cena con l’attore George Clooney. Fiorello commenta: “Questa è un’idea per il rilancio della Lega. Vota Lega per vincere una cena con il Trota nel ristorante ‘C’è l’ho duro’”. Lo showman parla anche del duo Merkel-Monti dicendo “Tra poco questi due andranno via in motorino, poi cadono e si presentano tutti fasciati ”. Chiaro riferimento all’incidente di Belen e del ballerino di “Amici”.

Il “bar dello sport” commenta anche la gaffe di Beppe Grillo a Palermo. Il comico genovese ha dichiarato “La mafia non ha mai strangolato i suoi clienti, si limita a prendere il pizzo. Ma qua vediamo un’altra mafia che strangola la sua vittima”. Fiorello commenta “Grillo non sa nulla della mafia. Grillo ha detto una cazzata”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

La caduta del muro di Berlino

Voragine in via Masoni

Il caso ex Ilva di Taranto

Tariffe votive anno 2019 Comune di Napoli