Sgarbi: Monti agli Esteri? Al cesso

Ennesimo show di Vittorio Sgarbi a "L'ultima Parola". Il critico d'arte ha attaccato i probabili ministri del governo Letta. Guarda il video.

Vittorio SgarbiIeri(26 aprile) a “L’ultima Parola” c’è stato l’ennesimo show di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha attaccato(meglio dire offeso) i probabili nuovi ministri del governo Letta. Sgarbi ha detto “Il governissimo è degradante, mostruoso, aberrante, abominevole, ripugnante e disgustoso. I possibili ministri sono schifosi”.

Il critico d’arte ha aggiunto “Grillo prenderà il 95% dei voti come vuole e loro faranno la figura dei coglioni che sono. Quelli che vogliono mandare al governo sono peggio dei tecnici e peggio del governo Berlusconi. Quando leggi il nome di Galan all’Agricoltura, che crolli il mondo. Galan al cesso deve andare. Brambilla all’Ambiente? Deve andare al cesso. Alfano? Hanno fatto cagare sempre e faranno cagare sempre. Mancano solo la Bindi, D’Alema, Schifani e la Finocchiaro. La Cancellieri? Brutta come i debiti. Monti agli Esteri? Al cesso Monti”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Scampia sommersa dai rifiuti

Taglio dei parlamentari è legge

Scuola chiusa per discarica abusiva

Approvato nota al DEF. Stop aumento IVA

Cgia: Grandi imprese evasione maggiore

Istat: Disoccupazione luglio al 9,5%