Berlusconi: Napolitano mi dia la grazia senza richiesta

"Napolitano mi dia la grazia senza richiesta perché ho la dignità di non chiederla". Lo ha detto Silvio Berlusconi all'incontro con i giovani di Forza Italia. Guarda il video.

Silvio BerlusconiOggi(23 novembre), Silvio Berlusconi ha incontrato i giovani di Forza Italia al Palazzo dei Congressi. Tra una baggianata e l’altra, il “piccino” di Arcore ha fatto un appello al presidente Giorgio Napolitano: “Mi dia la grazia senza richiesta perché ho la dignità di non chiederla. Non abbia esitazioni e cancelli l’ignominia di affidarmi ai servizi sociali”.

Il leader di Forza Italia ha aggiunto “Nei prossimi giorni in una conferenza stampa dimostrerò con le carte di non avere responsabilità. Il 27 novembre 2013(voto sulla decadenza) contro di me andrà in scena un colpo di Stato, per fare fuori il leader del centrodestra, ma sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua ideologia più criminale del mondo e reagiremo”. Non è mancato il solito attacco alla magistratura. Questa volta, Berlusconi ha raccontano anche una “storiella”(vedi video). L’ex premier ha parlato anche del caso dello stalliere Mangano condannato per mafia: “Credo che Marcello Dell’Utri abbia detto bene quando ha definito Mangano un eroe”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Regione Campania non approva convenzione. Navigator senza lavoro

Cgia: Consumi famiglie tagliati di 21,5 miliardi

Il caso ex Ilva di Taranto

Tariffe votive anno 2019 Comune di Napoli

La caduta del muro di Berlino