Il comunismo secondo Elvira Savino

"Noi abbiamo identificato il comunismo come un principio grave che ha determinato grossi guasti e danni per l’Italia". Lo ha detto Elvira Savino ad "Agorà". Guarda il video.

Elvira SavinoLa donna che vedete nella foto è Elvira Savino, una deputata di Forza Italia. Come mai la menziono? Semplice. Questa mattina(28 febbraio) ha alzato lo share di “Agorà” e qualcos’altro(tipo il morale). La “gnocca” Savino ha spiegato il termine “comunismo”. Ma andiamo con ordine.

La “berlusconina” si è presentata in studio verso le 9.15. “Forza Italia la guida il presidente Berlusconi saldamente. Non mi pare che all’orizzonte ci siano sostituiti”. Così ha esordito la “simpatica” Savino. Fin qui nulla di anormale. Lo show della “gnocca” tocca il suo apice quando menziona la “simpatia” tra Berlusconi e il nuovo premier: “Renzi gli piace perché ha fatto fuori più comunisti di lui. Io sarei più cauta, perché molti sono usciti dalla porta e rientrati dalla finestra”. La Savino ha aggiunto: “Noi abbiamo identificato il comunismo come un principio grave che ha determinato grossi guasti e danni per l’Italia, che è quello della demonizzazione dell’avversario. Noi abbiamo inteso questo”. Il comunismo secondo Elvira Savino. #pucchiaccheallosbaraglio

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Intesa Sanpaolo non funziona

Il salvataggio di Alitalia

Inaugurata l’area nord di piazza Garibaldi

Unicredit taglia 8 mila posti di lavoro

CheBanca! con problemi tecnici

Istat: Lettori di libri stabili in Italia