Sfido Ana Damian a vendermi un aspirapolvere

Ana Damian è la "regina" degli aspirapolvere che Vorwerk Folletto ha premiato nel 2013 con il titolo di "agente dell'anno". La sfido a vendermi un aspirapolvere. Guarda il video.

Ana DamianLa donna che vedete nella foto è Ana Damian, una 34enne nata in Moldavia ma residente a Parma. A molti questo nome dirà poco o nulla. La tizia è una rappresentante di aspirapolveri Vorwerk Folletto. Nel 2013 è stata premiata con il titolo di “agente dell’anno” per aver venduto 1510 aspirapolveri nel 2012.

La tipa venuta dalla Moldavia ha fatto perdere la testa a Silvio Berlusconi. Il “pregiudicato” voleva candidarla alle elezioni europee, ma il suo progetto è stato boicottato da alcuni esponenti di Forza Italia. Un paio di settimane fa, la Damian è stata ospite a “Porta a Porta”. La donna ha raccontato la sua storia(da libro cuore) fatta di sacrifici, coraggio e tanta passione. La Damian ha detto: “Tutti cercano lo stipendio fisso, tutti si aspettano qualcosa da qualcuno o che qualcuno faccia qualcosa per loro. Io, lavorando 10-12 ore al giorno, dicevo non basta. Così sono andato a lavorare per l’azienda Vorwerk Folletto”.

La venditrice ha aggiunto: “Ho venduto 22 aspirapolveri in un giorno. Vado dalla gente e mi metto a chiacchierare. Faccio vedere il prodotto, perché gli italiani un po’ di soldini ce li hanno solo che per la paura della crisi non spendono”. Cara Ana Damian, ti sfido a vendermi un aspirapolvere Vorwerk Folletto. Ti avverto che detesto operatrici(operatori) di call center outbound, rappresentanti e “mitragliatrici parlanti”. Come finirebbe la sfida? Semplice. Con un volo dal quinto piano. E non sarei di certo io a “volare”. Ma è mai possibile che dobbiamo farci fare la morale da una tizia venuta dalla Moldavia?

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

Perché si usa Facebook?

OIM: 641.398 migranti in Libia