La pessima figura di Beppe Grillo con Radio Capital

Radio Capital ha versato il denaro richiesto dal leader del M5S per rispondere alle domande dei giornalisti. Grillo ha risposto con una mail ridicola.

Intervista a Beppe Grillo di Radio Capital“Se volete una mia intervista versate 2.000 euro su questo Iban per gli alluvionati di Genova. Quando ci sarà il versamento avrete l’intervista altrimenti non parlo”. Questo è quello che ha dichiarato Beppe Grillo durante il suo giro per le varie zone di Genova colpite dall’alluvione.

Bonifico Radio Capital

Lateral”, la rassegna stampa satirica di Luca Bottura in onda su Radio Capital, ha raccolto 2.824 euro per gli alluvionati di Genova. Duemila sono stati inviati al conto indicato dal leader del Movimento 5 Stelle. Oggi(31 ottobre) è il “Grillo day” a Lateral, ma a sorpresa non ci sarà nessuna intervista. Il comico genovese ha inviato una mail a Radio Capital in cui spiega che l’iniziativa è temporaneamente sospesa. L’importo è stato restituito. Una pessima figura, non ci sono altre parole. Grillo sta distruggendo il Movimento 5 Stelle e spianando la strada al dittatore stupido Matteo Renzi. Il M5S è morto. A questo punto solo Landini può liberarci dal male del renzismo.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Birra Napoli si produce a Roma

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

La beneficenza per l’Africa subsahariana finisce in Francia

Salvini prosegue linea Renzi sui termovalorizzatori