Pino Scotto: Valentina Nappi è una Santa donna

Pino Scotto parla di BoodiGo, il motore di ricerca ottimizzato per la palestra di coppia. Tra un boccone e l'altro, il rocker scopre anche Valentina Nappi. Guarda il video.

Pino Scotto "ammira" Valentina NappiTorna nuovamente su questo blog l’appuntamento con “Cena con Pino”. Questa volta il famoso rocker parla di “BoodiGo”, il motore di ricerca ottimizzato per la palestra di coppia. Lanciato a settembre di quest’anno, BoodiGo è riuscito a raccogliere qualcosa come tre milioni di utenti unici.

L’industria del piacere ha un fatturato che cresce di 5-7 miliardi di dollari all’anno. Ogni settimana nascono 2.500 nuovi siti dedicati. Pino Scotto ha dichiarato: “Un’industria gigantesca? Hanno scoperto l’acqua calda, si sapeva già. Si fanno i miliardi il cinema rosso, ma poi non aprono le case chiuse”. Tra un boccone e l’altro, Scotto “ammira” anche la porcaggine di Valentina Nappi, l’attrice del piacere scoperta da Rocco Siffredi e procace influencers sui social network. Il conduttore legge alcuni tweet della donna di Pompei, tra cui quello in cui scrive che vorrebbe che la sua figa fosse un bene pubblico. Il rocker italiano ha commentato: “Dedichiamogli una piazza a questa. E’ una Santa donna. Basta con l’ipocrisia massa di segaioli. Valentina vestita di rosa è ancora più arrappante”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

CheBanca! non funziona

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

CheBanca! con problemi tecnici

Legambiente: 148 eventi estremi nel 2018

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Tari costa in media 300 euro