Asus Zenfone 2. Uno smartphone all’avanguardia

Asus ZenFone 2 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista. Dispone di un display da 5.5 pollici e di 4 GB di RAM.

Asus Zenfone 2Asus Zenfone 2 è uno smartphone quadband pensato per chi vuole un dispositivo che offra sempre il massimo delle prestazioni. Il nuovo prodotto del casa taiwanese è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1.920x1.080 pixel. La densità di pixel è pari a 403 ppi. Lo spessore di 10,5mm è veramente contenuto.

Zenfone 2 monta un processore Intel Atom Z3580 da 2.3 GHz ed è dotato di 4 GB di memoria RAM. Il doppio rispetto a tutti gli altri cellulari oggi in commercio. La memoria di massa è di 16, 32 o 64 GB a seconda della versione ed espandibile con schede di memoria di tipo microSD. Inoltre, Asus offre gratuitamente 5 GB di spazio WebStorage. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Zenfone 2 ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel, sufficiente per scattare foto con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920x1080 pixel. Il dispositivo è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è la versione di Android 5 Lollipop. Disponibile nei colori nero, grigio, rosso, bianco e oro. Asus Zenfone 2 costa 199 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Birra Napoli si produce a Roma

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

La beneficenza per l’Africa subsahariana finisce in Francia