Nove parlamentari mollano Grillo per andare da Renzi

I nuovi fuoriusciti sono: Mara Mucci, Walter Rizzetto, Tancredi Turco, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.

Nove parlamentari lasciano il M5SNove parlamentari del Movimento 5 Stelle lasciano i gruppi parlamentari M5S e si iscrivono ad “Alternativa Libera”, una componente del gruppo Misto. I “fuoriusciti” sono: Mara Mucci, Walter Rizzetto, Tancredi Turco, Aris Prodani, Samuele Segoni, Eleonora Bechis, Marco Baldassarre, Sebastiano Barbanti, Gessica Rostellato.

“Il M5S è nato per cambiare le cose e per questo oggi abbiamo rassegnato le dimissioni dal gruppo: noi vogliamo cambiare l’Italia e farlo con coerenza e responsabilità. Basta con inutili slogan e basta con l’essere forza di opposizione duramente distruttiva, becera, casinista”. Questo è quello che hanno dichiarato i “ribelli” in conferenza stampa. Questa sera gli ex-M5S incontreranno Matteo Renzi per la consultazione sul prossimo presidente della Repubblica. Luigi Di Maio, componente del direttorio M5S e vicepresidente della Camera, ha dichiarato: “Ormai in questo momento, legata alla Presidenza della Repubblica, c’è in corso una campagna acquisti. C’è qualcuno che sa comprare bene o qualcuno che si vende per poco”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Taglio pensioni d’oro lo chiede l’UE

Come risolvere il problema della spesa pensionistica?

Il caso New York University di Conte

Impresa di Froome al Giro d’Italia

Pizza fritta record a Napoli

UE: Conti dell’Italia inadeguati nel 2018