Samsung Galaxy A5. Lo smartphone per chi ama la fotografia

Samsung Galaxy A5 è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Samsung Galaxy A5Samsung Galaxy A5 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un telefono completo e in grado di scattare foto di ottima qualità. Il nuovo dispositivo della sudcoreana è infatti dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, che può scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1920x1080 pixel anche in condizioni di luce scarsa.

Galaxy A5 è dotato di un display sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale HD Super AMOLED con risoluzione da 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 294 ppi. Lo spessore di 6,7mm è veramente contenuto. Il nuovo smartphone di Samsung monta un processore Qualcomm Snapdragon 410 Cortex-A53 quad-core da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.300 mAh. Galaxy A5 è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat. Lo smartphone di Samsung è disponibile in sei colorazioni: azzurro, oro, rosa, nero, argento e bianco. Prezzo? Costa 399 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Taglio pensioni d’oro lo chiede l’UE

Come risolvere il problema della spesa pensionistica?

Il caso New York University di Conte

UE: Conti dell’Italia inadeguati nel 2018

Pagamento scrutatori non erogato a Napoli

Eurostat: Cresce divario PIL pro capite Italia e UE