Wiko Highway 4G. Lo smartphone per chi ama fare foto

Wiko Highway 4G si afferma come il più potente tra gli smartphone 4G Android. E' dotato inoltre di una fotocamera da 16 megapixel.

Wiko Highway 4GWiko Highway 4G è uno smartphone quadband pensato per chi vuole realizzare fotografie e video di ottima qualità: è dotato, infatti, di una fotocamera posteriore da 16 megapixel, che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.640x3.480 pixel e di registrare video in full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel.

Lo spessore di 7,9 millimetri è veramente contenuto e rende lo smartphone ancora più spettacolare. Il nuovo prodotto di Wiko è dotato di uno schermo, sensibile al tocco, da 5 pollici di diagonale IPS con una risoluzione di 1.920x1.080 pixel e una densità di pixel di 441 ppi. Lo schermo è protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 2. Highway 4G monta il processore NVIDIA Tegra 4i Quad Core da 2 GHz affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 2.350 mAh. La memoria di massa è di 16 GB, non espandibile con una scheda di memoria. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Highway 4G si connette a internet anche sulle nuove reti ad alta velocità 4G e LTE. Il nuovo smartphone di Wiko è basato su Android 4.4 KitKat. Lo smartphone è disponibile in cinque colori: bianco, nero, blu, viole e arancione. Prezzo? Wiko Highway 4G costa 299 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Pernigotti chiude fabbrica di Novi Ligure

Migranti aggrediscono troupe Rai

Eurostat: 10% più ricchi ha 24,4% reddito complessivo italiano

Lungomare di Napoli in stato pietoso

Donna intubata sommersa dalle formiche

Perché il governo Conte ha detto no al prestito BEI?