Wiko Highway Signs. Lo smartphone affidabile ed economico

Dotato del processore octa-core da 1,4 Ghz e di uno schermo HD da 4,7 pollici, Highway Signs punta all’essenziale, ma con classe.

Wiko Highway SignsWiko Highway Signs è uno smartphone quadband dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Il nuovo prodotto di Wiko è uno smartphone moderno e completo, pensato per chi desidera un cellulare robusto e affidabile ma non vuole spendere troppo. Highway Signs è dotato di uno schermo, sensibile al tocco, da 4,7 pollici di diagonale IPS con una risoluzione di 1280x720 pixel e un alta densità di pixel. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel permette di scattare foto e riprendere video di ottima qualità. Lo smartphone di Wiko monta il processore Mediatek MT6592M Cortex-A7 octa-core da 1,4 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La batteria è da 2.000 mAh. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Highway Signs è basato su Android 4.4.2 KitKat. Lo smartphone è disponibile in cinque colori: bianco, rosso, grigio, blu e porpora. Prezzo? Il dual-sim di Wiko costa 199 euro. Di seguito la videoprova di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Taglio pensioni d’oro lo chiede l’UE

Come risolvere il problema della spesa pensionistica?

Il caso New York University di Conte

Impresa di Froome al Giro d’Italia

Pizza fritta record a Napoli

UE: Conti dell’Italia inadeguati nel 2018