Cosa fa una donna nuda in un Museo?

Una ragazza completamente nuda ha lasciato a bocca aperta i visitatori di un museo, passeggiando tranquillamente tra le opere. Guarda il video.

Milo MoiréLa donna che vedete nella foto si chiama Milo Moiré. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita?

E’ un’artista e modella svizzera, che, per realizzare le sue performance o posare per opere pittoriche o fotografiche altrui, utilizza spesso il suo corpo nudo. Il 22 febbraio 2015 la Moiré ha visitato il Museo dell’Arte e della Cultura di Muenster, in Germania. Fin qui nulla di anormale. Il problema è che la pucchiacca svizzera si è presentata completamente nuda con un neonato senza vestiti in braccio(video). Anke Lange, 30 anni, esperto d’arte, ha commentato così l’episodio: “Sono anch’io per le espressioni artistiche alternative, ma questo è ridicolo. Moire pensa che guardando nuda dipinti di persone nude entri anche lei a far parte dell’opera”. Non sarà un’opera d’arte, ma resta il fatto che ora tutti parlano dell’esibizione di Milo Moiré.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Birra Napoli si produce a Roma

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

Alberi pericolanti nelle pinete del rione Monterosa