Lo strano caso di Erika Marcato

Erika Marcato è una ragazza padovana di 28 anni diventata famosa con un "semplice" diploma da perito chimico. E' una delle donne che riceve bonifici da Silvio Berlusconi.

Erika MarcatoLa donna che vedete nella foto si chiama Erika Marcato. A molti questa informazione dirà poco o nulla, anche perché la maggioranza dei lettori non conosce questa tizia. Cosa fa nella vita? E’ una ragazza 28enne di Padova diventata famosa con un semplice diploma di perito chimico. Cosa ha fatto? Nulla di eclatante, la Marcato ha fatto la cosa più ovvia al mondo: “usare” la sua bellezza.

Nel 2009 era sulle pagine patinate di Playboy Italia e posava nascosta solo da un tulle bianco. Nel 2014 è tornata nuovamente alla ribalta mediatica per due servizi fotografici sulle pagine virtuali di Playboy Plus, la versione digitale della pluridecennale rivista maschile, visibile però da tutti i terminali del mondo previo abbonamento. Ora si parla nuovamente di lei, come mai? La bella Erika è una delle dieci ragazze che avrebbe ricevuto bonifici sistematici da Silvio Berlusconi pur non essendo indagata nel processo Ruby ter. E’ quanto emerge dagli atti dell’inchiesta e, in particolare, da un verbale del ragioniere Giuseppe Spinelli. Nell’elenco delle ragazze, che avrebbero ricevuto tra i 1.500 e i 2.500 euro, ci sono diverse giovani che hanno partecipato a serate nelle residenze dell’ex premier.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il razzismo al contrario dell’Afro-Napoli

Afro-Napoli ha svincolato tutte le calciatrici

Pivetti: Reddito di cittadinanza un’abominio sociale e morale

La tariffa unica per l’assicurazione RC auto

Moody’s taglia rating Italia a Baa3

Muro del bosco di Capodimonte a rischio crollo