Samsung Galaxy A3. Uno smartphone robusto ed elegante

Galaxy A3 è il primo smartphone Samsung con corpo interamente in metallo. E' dotato di un design ultra sottile e di un display da 4,5 pollici.

Samsung Galaxy A3Samsung Galaxy A3 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un telefono da utilizzare intensamente, per lavoro e svago, senza rinunciare all’eleganza. Robusto e resistente, perché realizzato interamente in metallo, ha uno spessore di solo 6,9 millimetri ed è dotato di un display sensibile al tocco da 4,5 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione da 960x540 pixel. La densità di pixel è pari a 245 ppi.

Il nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana monta un processore Qualcomm Snapdragon 410 Cortex-A53 quad-core da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 1,5 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, espandibile fino a 64 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 1.900 mAh. Galaxy A3 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, che può scattare foto con una risoluzione di 3.264x2.448 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. Lo smartphone di Samsung è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat. Lo smartphone di Samsung è disponibile in quattro colorazioni: bianco, nero, argento e oro. Prezzo? Galaxy A3 costa 269 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il razzismo al contrario dell’Afro-Napoli

Afro-Napoli ha svincolato tutte le calciatrici

Pivetti: Reddito di cittadinanza un’abominio sociale e morale

La tariffa unica per l’assicurazione RC auto

Moody’s taglia rating Italia a Baa3

Muro del bosco di Capodimonte a rischio crollo