Funziona il metodo della donna nuda?

La iena Cizco è tornato protagonista con uno dei suoi esperimenti sociali. Questa volta è stato testato il metodo della donna nuda. Guarda il video.

Il servizio delle IeneCosa fa una donna nuda in una stanza? E’ l’ennesimo esperimento sociale della iena Cizco. Ma andiamo con ordine. L’inviato de “Le Iene” aveva testato la reazione delle donne davanti ad uomo nudo. Alla fine erano scappate tutte impaurite.

Nella puntata andata in onda ieri(16 aprile), invece, è stato messo in scena il metodo della donna nuda. Martina, giovane attrice e complice de “Le Iene”, ha convocato in un appartamento tre uomini noti con la scusa del casting. La cosa anormale è che la pucchiacca si è presentata davanti a loro senza abbigliamento. La reazione dei primi due è stata sorprendente, sembravano quasi due pesci addormentati. Solo Capitan Ventosa è stato al gioco, anche se aveva intuito che era una candid camera o qualcosa di simile. Risultato? Il metodo della donna nuda funziona con uomo su tre, questo nel caso di uomini noti. Cosa sarebbe successo se al posto di quei tre ci fossero state persone qualunque o una donna cozza? Il risultato sarebbe stato diverso. Comunque Cizco ha scoperto l’acqua fredda. Lo sanno tuti che tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa.

Allegato: Servizio della donna nuda

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il caos dell’illuminazione votiva a Napoli

Ex scuola Salvo D’Acquisto è un rudere

Inps: 22% dipendenti a meno di 9 euro l’ora

Bankitalia: Debito pubblico a 2.358 miliardi. E’ record

Pianeta in sciopero per salvare clima

Cimitero di Miano tra degrado e un albero caduto