NGM Forward Ruby. Lo smartphone moderno e completo

NGM Forward Ruby è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Grazie alla tecnologia Dual SIM Dual Standby il telefono è in grado di gestire 2 SIM contemporaneamente.

NGM Forward RubyNGM Forward Ruby è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio completo ma non vuole spendere troppo. Il nuovo dispositivo della casa italiana è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Lo spessore di 7.8 millimetri è veramente contenuto e rende questo smartphone ancora più spettacolare. Forward Ruby è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione di 854x480 pixel. Il dual sim di NGM monta il processore Quad-Core Mediatek MT6582W Cortex-A7 da 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM. La batteria è da 1.800 mAh. La memoria di massa è di 8 GB, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. Il Forward Ruby ha una fotocamera da 12 megapixel con HDR, Geotagging, Touch focus e autoscatto. E’ possibile realizzare video riprese in Full HD con risoluzione 1.920x1.080. Inoltre, il dual sim di NGM è fornito anche di navigatore Gps e connettività Wi-Fi e Bluetooth. Il Forward Ruby è basato su Android 4.4.2 Kitkat. Lo smartphone è disponibile nei colori nero e bianco. Costa 159 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

OIM: 641.398 migranti in Libia

Perché si usa Facebook?