Leroy Merlin apre il nuovo punto vendita di Torre Annunziata

Leroy Merlin inaugura il nuovo punto vendita a Torre Annunziata. il negozio presenta circa 90.000 referenze suddivise in 14 reparti e numerosi servizi innovativi.
Leroy Merlin Torre Annunziata

Leroy Merlin, dopo le aperture di Afragola e Giugliano, rafforza la sua presenza sul territorio campano e inaugura mercoledì 27 maggio il nuovo punto vendita a Torre Annunziata(NA). Sviluppato su una superficie di 10.300 mq, ampliato secondo una strategia di micro-merchandising, il negozio presenta circa 90.000 referenze suddivise in 14 reparti e numerosi servizi innovativi.

Il nuovo punto vendita conta su un bacino d’utenza di 1 milione di abitanti e, grazie alla vasta offerta di prodotti e servizi, l’azienda punta a rispondere alle esigenze di un target di clienti sempre più ampio che spazia dalle famiglie con figli ai lavoratori artigiani che potranno accedere al punto vendita con molto agio. Oltre a mantenere l’orario continuato 9-21 dal lunedì alla domenica per tutti, l’apertura è stata fissata alle 7 di mattina dal lunedì al sabato, quindi due ore prima dell’apertura tradizionale, per poter offrire agli artigiani e alle imprese un servizio ancora più mirato. La proposta è riservata ai possessori di “Ideapiù Artigiani”, un programma che offre diversi vantaggi agli specialisti del fai da te, prima, durante e dopo l’acquisto di prodotti o servizi. L’inaugurazione del punto vendita è stata supportata da un piano di comunicazione sul territorio tramite una campagna teaser su quotidiani e siti internet insieme ad affissioni di manifesti, alla distribuzione di 400 mila volantini e all’organizzazione di eventi in alcune città limitrofe. Per la cronaca, all’inizio dell’anno Leroy Merlin ha chiuso il punto vendita di Afragola, quello nei pressi dell’Ipercoop. I vecchi lavoratori sono stati assunti con il Jobs Act di Matteo Renzi?

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

OIM: 641.398 migranti in Libia

Perché si usa Facebook?