Microsoft Lumia 640. Lo smartphone semplice da usare

Microsoft Lumia 640 è un smartphone Windows Phone di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Microsoft Lumia 640Microsoft Lumia 640 è uno smartphone quadband pensato per chi ama la semplicità e la velocità a un prezzo non eccessivo. Il nuovo smartphone della casa americana è dotato di uno schermo sensibile al tocco di 5 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 294 ppi.

Lumia 640 ha una fotocamera da 8 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 3.264x2.448 pixel e di registrare video alla risoluzione massima di 1080p a 30 FPS. Lo smartphone della casa americana monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, mentre la memoria RAM è di 1 GB. La memoria di massa è da 8 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.500 mAh. La navigazione in internet è veloce grazie al modulo LTE, che permette di usare le moderne reti ad alta velocità. È inoltre dotato della connettività Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Il sistema operativo è Windows Phone 8.1.  Da segnalare che Microsoft offre 15 GB di cloud storage gratuito su SkyDrive. Il Lumia 640 è disponibile nei colori nero, bianco, arancione e azzurro. Prezzo? Il Lumia 640 costa 189 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Comune Napoli affida a Citelum gestione luci votive

La Vela verde non è stata demolita

La propaganda di De Magistris sui lavoratori Whirlpool

La bomba ambientale nell’ex ICM di via nuova delle Brecce

In vigore dazi Stati Uniti contro UE

Il lago di munnezza a Scampia