Il Gesù miracolato di Scampia lasciato tra i rami tagliati

Il Comune di Napoli ha pulito il parco del rione Monterosa dopo le lamentale dei cittadini e la segnalazione di Bukaman. Gli operai hanno lasciato un ricordo ai cittadini. Guarda il video.

Gesù miracolato di ScampiaIl 12 giugno 2015 Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) ha visitato il parco del rione Monterosa a Scampia. Il supereroe ha mostrato lo stato di abbandono e degrado del parco ed ha dato voce ai cittadini della zona. Il sottoscritto ha spammato l’articolo su tutte le pagine Facebook del Comune di Napoli.

Venerdì 10 luglio si è verificato un miracolo: gli operai della Napoli Servizi hanno iniziato la pulizia del parco. Solo un caso? La verità è che se non rompi le scatole alle Parco rione Monterosaistituzioni non otterrai mai nulla, soprattutto se abiti in periferia. Tra un giorno di lutto e due sabati quasi festivi, i lavori si sono conclusi lunedì 20 luglio. Il parco ha riacquistato il vecchio splendore(foto). Tutto bene? Mica tanto. Gli operai hanno lasciato un bel ricordo ai visitatori del parco: il povero Gesù miracolato di Scampia è rimasto circondato dai rami tagliati. Dobbiamo aspettare altri 6 mesi per rimuovere quella spazzatura?

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Concorso per Vigili Urbani del Comune di Napoli

Confindustria propone tassa sul contante

Koulibaly e Ghoulam alla scuola Elsa Morante di Scampia

L’inutile sfogo di Ancelotti per gli spogliatoi del San Paolo

La guerra che fa salire il prezzo del petrolio

Cresce divario tra ricchi e poveri in Italia