Alcatel Idol 3. Lo smartphone per chi ama la musica

Alcatel Idol 3 è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di due potenti altoparlanti frontali per un suono di alta qualità.

Alcatel Idol 3Alcatel Idol 3 è uno smartphone quadband pensato per chi ama la musica. Munito di potenti altoparlanti frontali e della speciale tecnologia Clari-Fi, il cellulare di Alcatel permette infatti di ascoltare la propria musica preferita anche in compagnia, senza le cuffiette auricolari, con una sorprendente qualità di riproduzione.

Il nuovo dispositivo dell’azienda francese è dotato di uno schermo sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione da 1.920x1.080 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 401 ppi. Lo spessore è di 7,4 mm. Idol 3 monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 MSM8939 Octa-Core(Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.0 GHz Cortex-A53), mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.910 mAh. Il nuovo smartphone Alcatel è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. La fotocamera posteriore, da 13 megapixel, permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.128x3.096 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La fotocamera anteriore è da 8 megapixel, ottima per fare selfie di qualità. Il sistema operativo è Android 5.0. Lollipop. Idol 3 è disponibile in tre colori: grigio scuro, argento e oro. Prezzo? Costa 249 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

L’amministrazione del degrado di De Magistris

CheBanca! non funziona

CheBanca! con problemi tecnici

Voragine in via Masoni

Inps: 3,3 milioni di lavoratori pubblici nel 2018