Il degrado nel parco del rione Monterosa

Il parco nel rione Monterosa a Scampia è abbandonato a se stesso. La pulizia non viene effettuata da diversi mesi e la gente è ormai esasperata.

Il degrado nel parco del rione MonterosaI cittadini pagano le tasse per ricevere in cambio i servizi. Questo solo sulla carta, perché a Napoli le periferie sono abbandonate a loro stesse. Un esempio? Il degrado nel parco del rione Monterosa a Scampia.

Non si tratta di quello visitato da Alfredo Di Domenico(alias Bukaman) lo scorso giugno e pulito dopo circa un mese dagli operatori della Napoli Servizi. Quest’altro parco pubblico è ubicato a circa 50 metri. All’ingresso nord e sud c’è il solito nastrino rosso tanto caro al Comune di Napoli. In quello est invece non c’è nulla e si può accedere all’interno senza problemi. Erbacce più alte delle panchine, rifiuti, gazebi abbandonati e pigne che cadono, c’è di tutto nel parco del rione Monterosa. La pulizia non viene fatta da diversi mesi e gli abitanti sono ormai esasperati dall’abbandono delle istituzioni. Una domanda sorge spontanea: dov’è il sindaco di strada Luigi De Magistris? Ops, dimenticavo. E’ troppo impegnato a scrivere “papielli” su Facebook.

Il degrado nel parco del rione Monterosa a Scampia

Posted by Maxso Magazine on Sabato 29 agosto 2015

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

L’amministrazione del degrado di De Magistris

CheBanca! non funziona

CheBanca! con problemi tecnici

Voragine in via Masoni

Inps: 3,3 milioni di lavoratori pubblici nel 2018