Huawei P8 Lite. Lo smartphone sottile e leggero

Huawei P8 Lite è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Huawei P8 LiteHuawei P8 Lite è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un dispositivo moderno senza spendere una cifra eccessiva. Sottilissimo e leggero, 7,7 millimetri per un peso di 131 grammi, è dotato di un display sensibile al tocco da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 294 ppi.

Il nuovo smartphone del produttore cinese monta un un processore HiSilicon Kirin 620 Octa Core a 64 bit da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 16 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.200 mAh. P8 Lite ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.160x3.120 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. Lo smartphone di  Huawei è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop. P8 Lite è disponibile in quattro colorazioni: bianco, nero, grigio e oro. Prezzo? Costa 249 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il razzismo al contrario dell’Afro-Napoli

Pivetti: Reddito di cittadinanza un’abominio sociale e morale

Cgia: Sud peggio della Grecia

Napoli: Forno crematorio in funzione entro fine anno

Vicenda Afro-Napoli diventa caso nazionale

Quanto costa mantenere un’auto in Italia?