In fiamme lo yacht di Aurelio De Laurentiis

Lo yacht di Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, è stato distrutto dalle fiamme al largo di Posillipo. Guarda il video.

In fiamme yacht di De LaurentiisGiornata no per Aurelio De Laurentiis. L’Angra, lo yacht del produttore cinematografico e presidente del Calcio Napoli, ha preso fuoco nelle acque di Posillipo, a Napoli.

L’imbarcazione si trova a circa mezzo miglio al largo di villa Rosebery, la residenza partenopea del presidente della Repubblica, che affaccia sul mare. Le 12 persone a bordo, fra ospiti e membri Aurelio De Laurentiisdell’equipaggio, sono state tutte messe in salvo, e sono in buone condizioni. De Laurentiis è stato portato al molo di Mergellina(foto). Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Costiera. Il presidente del Napoli tornava da una breve vacanza a Ischia. Dal porto di  Napoli è partito un rimorchiatore per spegnere l’incendio e recuperare il relitto gravemente danneggiato dalle fiamme ben visibili da numerosi punti della città. Ancora ignote le cause del rogo.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Afro-Napoli ha svincolato tutte le calciatrici

Sassari Primo rimosso dalla rada del porto di Baia

La tariffa unica per l’assicurazione RC auto

Moody’s taglia rating Italia a Baa3

Muro del bosco di Capodimonte a rischio crollo

Il razzismo al contrario dell’Afro-Napoli