Motorola Moto X Style. Lo smartphone raffinato e moderno

Motorola Moto X Style è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo.

Motorola Moto X StyleMotorola Moto X Style è uno smartphone quadband completo, ideale per chi desidera uno dei migliori telefoni dell’ultima generazione. Il nuovo smartphone del produttore americano è dotato di un display sensibile al tocco da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD da 2.560x1.440 pixel. La densità di pixel è pari a 520 ppi.

Moto X Style monta un un processore Qualcomm Snapdragon 808 MSM8992 Hexa Core(Dual-core 1.8 GHz Cortex-A57 + Quad-core 1.44 GHz Cortex-A53) a 64 bit, mentre la memoria RAM è di 3 GB. La memoria di massa è di 16, 32 o 64 gigabyte a seconda delle versione, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il nuovo smartphone di Motorola ha una fotocamera da 21 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5.291x3.968 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3.840x2.160 pixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. Moto X Style è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G e dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop. Moto X Style è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Prezzo? Costa 549 euro. Lo smartphone è commercializzato in Italia grazie ad un accordo d’esclusiva tramite Motorola e l’operatore Vodafone.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Pagamento scrutatori non erogato a Napoli

Taglio pensioni d’oro lo chiede l’UE

Severgnini: Avete visto cosa è successo ai Paesi usciti dall’euro?

Come risolvere il problema della spesa pensionistica?

Eurostat: Cresce divario PIL pro capite Italia e UE

Il caso New York University di Conte