One Plus 2. Lo smartphone di alta qualità

OnePlus 2 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 5.5 pollici FULL HD.

One Plus 2[4]One Plus 2 è uno smartphone quadband che offre prestazioni eccellenti a un prezzo ridotto rispetto ai telefoni più noti e costosi in commercio. Elegante, robusto e resistente, grazie al telaio in metallo, è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FULL HD da 1.920x1.080. La densità di pixel è pari a 401 ppi.

Il nuovo smartphone del produttore cinese monta un un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core a 64 bit da 1,8 GHz, mentre la memoria RAM è di 3 o 4 GB a seconda della versione. La memoria di massa è di 16 o 64 gigabyte a seconda della versione, non è possibile aumentarla con schede di memoria. La batteria ha una capacità di 3.300 mAh. One Plus 2 ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.128x3.096 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3.840x2.160 pixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. Lo smartphone è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G. Non dispone della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop. One Plus 2 è disponibile in colore nero, con cover posteriori intercambiali. Prezzo? La versione da 16 GB costa 399 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Eurostat: 10% più ricchi ha 24,4% reddito complessivo italiano

Donna intubata sommersa dalle formiche

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Alberi pericolanti nelle pinete del rione Monterosa

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo