LG Zero. Lo smartphone elegante e robusto

LG Zero è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

LG ZeroLG Zero è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio elegante e raffinato. Robusto e resistente grazie al suo telaio interamente in metallo, dispone di un display IPS sensibile al tocco e leggermente curvo da 5 pollici di diagonale. La risoluzione è 1.280x720 pixel, mentre la densità di pixel è pari a 293 ppi. Lo spessore di 7,4 millimetri è veramente contenuto.

Il nuovo smartphone LG monta un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 Cortex-A53 da 1,2 Ghz. La memoria RAM è di 1,5 GB, mentre la memoria di massa è da 16 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.050 mAh. La fotocamera posteriore da 13 megapixel permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.160x3.120 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. Zero è il tuo compagno ideale per scattare ottime foto e selfie memorabili. La fotocamera frontale da 8 megapixel offre una qualità da top di gamma, per autoscatti sorprendenti. Con la funzione di riconoscimento dei gesti, basta aprire la mano e chiuderla per avviare il timer dell’autoscatto. E se lo fai due volte, puoi scattare 4 foto in sequenza. Il nuovo smartphone di LG è inoltre dotato di connettività LTE e della tecnologia NFC. Non manca la connessione Wi-Fi e il Bluetooth. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone è disponibile in tre colori: bianco, nero e oro. Prezzo? LG Zero costa 299 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Birra Napoli si produce a Roma

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

La beneficenza per l’Africa subsahariana finisce in Francia