Nexus 5X. Lo smartphone moderno e di qualità

LG Nexus 5X è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Nexus 5Nexus 5X è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un dispositivo di ottima qualità, tecnicamente modernissimo, sottile e leggero. Il nuovo cellulare marcato Google è prodotto da LG. Nexus 5X è dotato di uno schermo, sensibile al tocco, da 5,2 pollici di diagonale IPS con una risoluzione di 1.920x.1.080 pixel e una densità di pixel di 424 ppi. Lo spessore di 7,9mm è contenuto e rende lo smartphone molto interessante.

Il nuovo smartphone di Google monta il processore Qualcomm MSM8992 Snapdragon 808 Hexa-Core(Quad core 1.44 GHz Cortex-A53 + Dual core 1.8 GHz Cortex-A57) a 64 bit affiancato da 2 GB di RAM. La batteria è da 2.700 mAh. La memoria di massa è di 16 GB o 32 GB a seconda della versione, non espandibile con schede di memoria di tipo microSD. E’ munito di una fotocamera posteriore da 12,3 megapixel, per scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4.608x2.592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3.840x2.160 pixel. Nexus 5XLa fotocamera anteriore è da 5 megapixel, ottima per fare selfie di ottima qualità.

L’accesso al dispositivo è più veloce e sicuro grazie a un sensore di impronte digitali posizionato sul retro del dispositivo, che si adatta alla tua presa. Potrai sbloccare il telefono e le app compatibili con un solo tocco. Nexus 5X dispone della tecnologia NFC. È inoltre dotato di connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità, e di Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Il sistema operativo è il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Il dispositivo è disponibile in tre colori: bianco, nero e azzurro. Prezzo? Nexus 5X 16 GB costa 479 euro, mentre per la versione 32 GB bisogna sborsare 101 euro in più. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Regione Campania non approva convenzione. Navigator senza lavoro

De Magistris: Disponibile ad una candidatura in Campania

Il caso ex Ilva di Taranto

Cgia: Consumi famiglie tagliati di 21,5 miliardi

Tariffe votive anno 2019 Comune di Napoli