Samsung Galaxy J5. Lo smartphone completo ed economico

Samsung Galaxy J5 è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Samsung Galaxy J5Samsung Galaxy J5 è uno smartphone quadband per chi vuole un dispositivo completo ma non desidera spendere troppo. Il nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana è dotato di un display sensibile al tocco da 5 di diagonale con risoluzione da 1.280720 pixel. Con uno spessore di soli 8,5 mm, ti garantisce una maneggevolezza unica. La densità di pixel è pari a 294 ppi.

Galaxy J5 monta il processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 Cortex-A53 Quad Core da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 1,5 GB. La memoria di massa è di 8 gigabyte, espandibile fino a 128 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.600 mAh. Il nuovo smartphone di Samsung è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.128x3.096 pixel e di registrare video in FULL HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. Galaxy J5 è dotato della connettività LTE, ed è quindi possibile usare le nuove reti dati cellulari ad alta velocità. Dispone, inoltre, di Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. Non dispone, invece, della tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone di Samsung è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Prezzo? Galaxy J5 costa 180 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

L’amministrazione del degrado di De Magistris

La caduta del muro di Berlino

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

Voragine in via Masoni

Il caso ex Ilva di Taranto

Tariffe votive anno 2019 Comune di Napoli