De Magistris: Mi candido per vincere al primo turno

Il sindaco di Napoli ha parlato della corsa alle elezioni in programma in primavera. Crede che i cittadini sono tutti fessi?

Luigi De MagistrisIl tizio che vedete nella foto è Luigi De Magistris, un ex magistrato che fa il sindaco di strada a Napoli. Eletto nel 2011, non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale.

Tanto per fare un esempio, De Magistris dichiarò che avrebbe portato la raccolta differenziata al 70% in pochi mesi. Cinque anni dopo, la città di Napoli è ferma ad un misero 28%. Il vero fallimento è lo stato del trasporto pubblico, diventato ormai simile ad un Paese del Terzo Mondo. L’amministrazione lascia a desiderare anche per la manutenzione delle strade. Nonostante ciò, il presuntuoso sindaco di Napoli continua a sognare e a fare cause perse per infiniocchiare i prolet. Oggi(23 dicembre), De Magistris ha dichiarato: “Lo dico con la giusta e dovuta umiltà. Noi ci candidiamo per vincere al primo turno. Coi 5 Stelle continuerà dialogo su temi concreti”. Il sindaco di Napoli pensa che i cittadini sono tutti fessi?

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Scampia tagliata fuori dal trasporto pubblico

CheBanca! con disservizi

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

Il business degli affidi

Sbarchi migranti in calo del 83,30%