Mediacom PhonePad Duo S552U. Lo smartphone completo e moderno

Mediacom PhonePad Duo S552U 4G è un smartphone Android completo, che non ha molto da invidare ai dispositivi più avanzati. Dispone di un enorme display touchscreen da 5,5 pollici.

Mediacom PhonePad Duo S552UMediacom PhonePad Duo S552U è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un telefono modernoe completo a un prezzo accessibile. Il nuovo dispositivo della casa italiana è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

PhonePad Duo S552U è dotato di uno schermo IPS sensibile al tocco di 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 267 ppi. Lo smartphone ha uno spessore di 8,1 millimetri. Il nuovo smartphone di Mediacom ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4.160x3.120 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel offre una qualità buona, per selfie sorprendenti. PhonePad Duo S552U monta un processore Quad-Core MediaTek MT6735 Cortex-A53 da 1,3 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 16 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con una scheda di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 2.500 mAh. La navigazione in internet è veloce grazie al modulo LTE, che permette di usare le moderne reti ad alta velocità. È inoltre dotato della connettività Bluetooth e Wi-Fi, per navigare in Internet in casa usando la propria connessione domestica. E’ inoltre dotato di sintonizzatore radio FM. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. PhonePad Duo S552U è disponibile nei colori oro, grigio e bianco. Prezzo? Costa 179 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Birra Napoli si produce a Roma

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

La beneficenza per l’Africa subsahariana finisce in Francia