In Germania Renzi è considerato nemico della Merkel?

In Germania Matteo Renzi è considerato nemico della Merkel? L'unico oppositore in Europa? L'economista tedesco Daniel Gros ridicolizza il premier italiano. Guarda il video.

Matteo RenziL’individuo che vedete nella foto è Matteo Renzi. Chi è? E’ un figlio di papà che fa il premier per hobby e spara baggianate a raffica sui social. In un Paese normale non sarebbe diventato primo ministro, ma un animatore per bambini in un autogrill di Dusseldorf.

Una domanda sorge spontanea: Renzi viene rispettato all’Estero? Qualcosa di simile è stato chiesto all’economista tedesco Daniel Gros questa mattina(26 gennaio) ad “Agorà”. Il conduttore filorenziano Gerardo Greco ha domandato: “In Germania Renzi è considerato nemico della Merkel?”. Laconica la risposta di Gros: “Sono onesto. A Renzi non viene data molta importanza in Germania”. L’economista tedesco ha aggiunto: “Mi dispiace. L’immagine sua è di aver iniziato bene con slancio ma di essersi arenato. Alza la voce in Italia per avere consenso”. In difesa del premier fuffatore è intervenuto il conduttore Greco con un discorso senza senso. Gros ha fatto capire che Renzi ha sbagliato politica economica, in particolare i vari bonus e l’abolizione della tassa sulla prima casa. Renzi ha regalato soldi a chi ha un lavoro e ai benestanti, senza tenere conto del problema della povertà. Dimenticavo che il premier fuffatore ha come obiettivo la piena occupazione.

I tedeschi non temono il fuffatore Matteo Renzi

Pubblicato da Maxso Magazine su martedì 26 gennaio 2016

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Pernigotti chiude fabbrica di Novi Ligure

Lungomare di Napoli in stato pietoso

Perché il governo Conte ha detto no al prestito BEI?

Migranti aggrediscono troupe Rai

Il caso della stazione Hirpinia dell’Alta Velocità Napoli-Bari

Eurostat: 10% più ricchi ha 24,4% reddito complessivo italiano