Huawei Honor 4X. Lo smartphone completo e moderno

Huawei Honor 4X è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

Honor 4XHuawei Honor 4X è uno smartphone quadband pensato per chi desidera un apparecchio completo, sempre all’altezza della situazione e non troppo costoso. Il nuovo dispositivo della casa cinese è dotato di un sistema Dual Sim, ovvero la possibilità di contenere insieme due schede Sim di differenti gestori telefonici: in questo modo si possono gestire le telefonate con la sicurezza di non perdere mai la connessione con la possibilità di scegliere la tariffa migliore.

Sottile e leggero, 8,7 millimetri per un peso di 170 grammi, è dotato di un display sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD da 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 267 ppi. Honor 4X monta un un processore HiSilicon Kirin 620 Octa Core a 64 bit da 1,2 Ghz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è di 8 gigabyte, espandibile fino a 32 GB con schede di memoria di tipo microSD. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Il doppio microfono al silicone e la tecnologia di riduzione del rumore garantiscono conversazioni di qualità senza precedenti, anche nelle condizioni più difficili. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Il nuovo smartphone di Huawei ha una fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.208x3.120 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. Con modalità come cattura immagini rapidissima, foto off-screen, tutto a fuoco, visualizzazione mappa e una fotocamera in grado di scattare foto in 0,6 secondi, potrai sempre cogliere il momento. La fotocamera frontale da 5 megapixel vi permette di scattare eccezionali foto, per bellissimi selfie. Lo smartphone di  Huawei è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G. Honor 4X è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e oro. Prezzo? Costa 199 euro. Di seguito la recensione di HDblog.it.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Scampia tagliata fuori dal trasporto pubblico

CheBanca! con disservizi

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

Il business degli affidi

Sbarchi migranti in calo del 83,30%