In arrivo seconda stagione di Gomorra

La seconda stagione della serie italiana più applaudita ed esportata degli ultimi anni andrà in onda su Sky Atlantic HD.

Gomorra - La SerieLa prima stagione di “Gomorra - La serie” è stata la serie televisiva più vista in assoluto nella storia della pay TV. Prodotta da Sky, Cattleya e Fandango con la collaborazione di La 7 e Beta Film, la serie è ambientata tra Napoli, Milano e Barcellona. Si focalizza su due clan rivali della Camorra, i Savastano e i Conte, in lotta per il controllo della zona e dei vari traffici di stupefacenti e armi.

La serie, ideata dallo scrittore Robero Saviano, dal debutto in TV nel maggio 2014, è stata venduta ad oggi in oltre 130 paesi tra cui gli Stati Uniti. “Gomorra - La serie” è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese sono iniziate il 14 aprile 2015 e terminate il 6 novembre 2015. 12 nuovi episodi con la regia Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Al cast guidato da Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. Una domanda sorge spontanea: quando arriverà in TV? La nuova stagione sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD. La prima puntata andrà in onda martedì 10 maggio 2016.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Pernigotti chiude fabbrica di Novi Ligure

Lungomare di Napoli in stato pietoso

Perché il governo Conte ha detto no al prestito BEI?

Migranti aggrediscono troupe Rai

Il caso della stazione Hirpinia dell’Alta Velocità Napoli-Bari

Eurostat: 10% più ricchi ha 24,4% reddito complessivo italiano