Miracolo a piazza Vittoria

Strisce pedonali terminano nei cassonetti per raccolta rifiuti in piazza Vittoria. L'ennesima scoperta di Bukaman. Guarda il video.

BukamanOggi(27 marzo) è Pasqua, la principale solennità del cristianesimo. Essa celebra la risurrezione di Gesù, che avvenne nel terzo giorno dalla sua morte in croce, come riportato dalle Scritture.

Un mezzo miracolo si è verificato anche a Napoli in piazza Vittoria: un uomo su una sedia a rotella si è alzato per superare un ostacolo insormontabile. Ma andiamo con ordine. Alfredo Di Domenico(meglio noto come Bukaman), il Verificatore, Superfranky e BukaGirl sono andati a vedere uno “strano” passaggio pedonale. Il povero Superfranky voleva comprare un giornale, ma il percorso per l’edicola presenta due impedimenti: un marciapiede che separa le due carreggiate e dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti alla fine delle strisce pedonali. Il primo ostacolo è stato superato senza difficoltà, mentre per il secondo ci è voluto un vero e proprio miracolo. Il mitico Bukaman ha avuto un’illuminazione divina  e Superfranky si è alzato dalla sedia a rotelle e si è messo a camminare tra l’euforia generale. Alla fine è uscito fuori un bel terno da giocare sulla ruota di Napoli: 4(‘o miracolo)-17(il numero delle strisce)-27(oggi 27 Marzo). Una domanda sorge spontanea: i tipi in giacca e cravatta del Comune di Napoli sanno che ci sono anche i disabili?

CHE ASSURDITÀ!!! Piazza Vittoria - Napoli Cassonetti per la raccolta dei rifiuti..sulle strisce pedonali!Kist sò nummere!..4 - 'o miracolo17 - il numero delle strisce27 - oggi 27 Marzo Terno sulla ruota di Napoli...almeno ci facimme 'na cosa 'e sold

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Domenica 27 marzo 2016

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Scampia tagliata fuori dal trasporto pubblico

CheBanca! con disservizi

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

Il business degli affidi

Sbarchi migranti in calo del 83,30%