HTC Desire 825. Lo smartphone moderno ed conveniente

HTC Desire 825 è un smartphone Android di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente.

HTC Desire 825HTC Desire 825 è uno smartphone quadband completo e moderno proposto a un prezzo conveniente. Il nuovo “gioiello” del produttore taiwanese è dotato di un display sensibile al tocco da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione da 1.280x720 pixel. La densità di pixel è pari a 267 ppi. Lo spessore di 7,4 millimetri.

Il nuovo smartphone HTC monta un processore Qualcomm Snapdragon 400 Cortex-A7 Quad-Core da 1.6 GHz, mentre la memoria RAM è di 2 GB. La memoria di massa è da 16 gigabyte, espandibile con schede microSD fino a 200 GB. La fotocamera posteriore da 13 megapixel permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4.128x3.096 pixel e di registrare video in Full HD alla risoluzione di 1.920x1.080 pixel. La modalità di scatto continuo consente di catturare facilmente attimi di spontaneità. La messa a fuoco automatica permette di scattare la foto anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel, ottima per fare i selfie. La batteria ha una capacità di 2.700 mAh. Il nuovo smartphone HTC è dotato di connettività Wi-Fi, ma può accedere anche alle reti ultraveloci 4G. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la famosa interfaccia HTC Sense. Desire 825 è disponibile in due colorazioni: bianco e grigio scuro. Prezzo? Costa 299 euro.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

Birra Napoli si produce a Roma

La beneficenza per l’Africa subsahariana finisce in Francia

Salvini prosegue linea Renzi sui termovalorizzatori

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo