Xiaomi Mi5. Lo smartphone elegante e moderno

Xiaomi Mi 5 è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all'elevata multimedialità.

Xiaomi Mi5Xiaomi Mi5 è uno smartphone quadband pensato per chi desidera avere un dispositivo elegante e moderno. Il nuovo “gioiello” del produttore cinese è dotato di un display IPS sensibile al tocco da 5,15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD da 1.920x1.080 pixel. La densità di pixel è pari a 428 ppi. Lo spessore è di 7,3 millimetri e pesa solo 129 grammi.

Mi5 monta un processore Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 Quad-Core(un Dual-Core 2.15 GHz e Dual-Core 1.6 GHz) a 64 bit affiancato da 3 GB di RAM. Lo smartphone è disponibile in tre edizioni, standard, high ed exclusive, rispettivamente con 32, 64 e 128 gigabyte di memoria, non espandibile con schede microSD. Il nuovo smartphone Xiaomi è dotato di connettività LTE, per navigare in Internet sulle reti più veloci. E’ inoltre dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth e della tecnologia NFC. La batteria ha una capacità di 3.000 mAh. Di tutto rispetto la fotocamera da 16 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 5.312x2.988 pixel e di registrare video in alta definizione ed supportato anche il 4K. La fotocamera anteriore è da 4 megapixel. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, modificato per essere più intuitivo e facile da usare. Xiaomi Mi5 è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e oro. Prezzo? Costa 415 euro. Di seguito la recensione della versione exclusive di Andrea Galeazzi.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

CheBanca! non funziona

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

CheBanca! con problemi tecnici

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Voragine in via Masoni

Inps: 3,3 milioni di lavoratori pubblici nel 2018