Il tweet scandaloso di Alessia Rotta

La Responsabile nazionale Comunicazione del Partito Democratico ha scritto un tweet che ha fatto molto discutere nella puntata di "In Onda" del 3 agosto 2016. Guarda il video.

Alessia RottaLa donna che vedete nella foto si chiama Alessia Rotta. Chi è? Nata a Tregnago(VR) il 12 settembre 1975, la Rotta viene eletta alla Camera dei Deputati nel 2013 grazie al listone “bloccato” del Partito Democratico.

La tizia è anche Responsabile nazionale Comunicazione del PD. Lo scorso 26 luglio su Twitter(vedi tweet) si è lamentata perché il Tg3 di Bianca Berlinguer non ha dato spazio all’inaugurazione del viadotto Italia della Salerno-Reggio Calabria. Peccato che proprio quel giorno in Francia c’è stata la barbara uccisione di padre Jacques Hamel, il prete della chiesa a Saint-Étienne-du-Rouvray. Tutto il mondo era preoccupato per l’ennesimo attacco dell’Isis al mondo occidentale, ma per la Rotta il Tg3 doveva dare spazio al taglio del nastro del premier Matteo Renzi. Ma ci rendiamo conto? Il “caso” è stato menzionato da Roberto Speranza durante la puntata di “In Onda”(video) del 3 agosto 2016. Nel frattempo i renziani hanno messo mano sulle nomine dei direttori dei telegiornali Rai.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

L’amministrazione del degrado di De Magistris

Regione Campania non approva convenzione. Navigator senza lavoro

Il caso ex Ilva di Taranto

De Magistris: Disponibile ad una candidatura in Campania

Cgia: Consumi famiglie tagliati di 21,5 miliardi

Tariffe votive anno 2019 Comune di Napoli