Maria Elena Boschi invita ad essere educatamente molesti

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a Lamezia Terme ha insegnato come stalkerizzare gli sconosciuti. Guarda il video.

Maria Elena BoschiNuova puntata delle pucchiaccate di Maria Elena Boschi. Il ministro delle Riforme a Lamezia Terme ha insegnato come stalkerizzare gli sconosciuti per convincerli a votare “Si” al Referendum Costituzionale.

La Boschi ha dichiarato: “Abbiamo vicini di casa, colleghi di lavoro, amici con cui facciamo volontariato, amici con cui andiamo a giocare a calcetto, i colleghi delle università e i parenti. Tutti noi lo possiamo fare con le persone che conosciamo”. Dalla bocca a cuoricino della bella ministra è uscito anche un invito ad essere educatamente molesti. La Boschi ha detto: “Possiamo farlo anche con quelle che non conosciamo. Se sei in fila alla cassa o sei in autobus, chiedi alla signora davanti a te cosa fa il 4 dicembre. Se qualcuno chiede: perché? Taaac, tirate fuori il fac simile della scheda e siete pronti a dire cosa succede il 4 dicembre. Ma io non scherzo”. Voi cosa fate il 4 dicembre? Io una mezza idea ce l’ho. La bocca a cuoricino della ministra renziana mi ispira fantasie erotiche. La Boschi perché non imita Madonna per incentivare il Sì?

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Taglio pensioni d’oro lo chiede l’UE

Come risolvere il problema della spesa pensionistica?

Il caso New York University di Conte

Impresa di Froome al Giro d’Italia

Pizza fritta record a Napoli

UE: Conti dell’Italia inadeguati nel 2018