Un SMS di Equitalia annuncia cartella

"SMS - Se mi scordo" è il nuovo servizio di Equitalia che ti avvisa su cartelle, scadenze e pagamenti. Come richiederlo?

SMS - Se mi scordoAl via il servizio di Equitalia “SMS - Se mi scordo”. Di cosa si tratta?  E’ un servizio di avviso tramite SMS o e-mail, dedicato a tutti i contribuenti che hanno un piano di rateizzazione attivo e/o che sono interessati a ricevere un promemoria in caso di affidamento ad Equitalia di un nuovo carico da riscuotere(cartelle/avvisi di accertamento esecutivo/avvisi di addebito).

Come richiedere Se Mi Scordo? Puoi farlo direttamente in uno degli sportelli Equitalia, oppure entrando nell’area riservata. A quel punto è possibile attivare il servizio inserendo il numero di cellulare o l’e-mail su cui ricevere i messaggi. Il servizio potrà essere revocato in qualsiasi momento. Come funziona? Arriverà un messaggio sul cellulare o per posta elettronica, con mittente “Equi info” per preannunciare una cartella, per ricordare a chi sta pagando a rate che ne manca soltanto una o segnalare irregolarità nel pagamento delle rate. Equitalia informa che “SMS – Se Mi Scordo” è un servizio puramente informativo e non ha alcun valore né vincolo giuridico.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Il parcheggio abbandonato dal Comune di Napoli

L’amministrazione del degrado di De Magistris

CheBanca! non funziona

CheBanca! con problemi tecnici

Voragine in via Masoni

Inps: 3,3 milioni di lavoratori pubblici nel 2018