La frana sul ponte Bellaria

Via Miano è una strada che cade letteralmente a pezzi tra l'indifferenza dell'amministrazione comunale. Il ponte Bellaria è a rischio crollo?

Voragine via MianoNapoli è una citta che cade a pezzi. E’ bastato il primo acquazzone di settembre per aprire nuove voragini sulle strade del capoluogo campano. Situazione particolarmente critica in via Miano sul ponte Bellaria.

Una parte della strada è sprofondata dopo il temporale di giovedì scorso. Il Comune di Napoli è intervenuto con la solita rete rossa(foto). Tutto bene? Mica tanto. Sul ponte Bellaria ci sono vari dissesti(video) che mettono a rischio la sicurezza degli automobilisti. I tipi in giacca e cravatta dell’amministrazione comunale non hanno ancora capito che sul ponte di Bellaria è in corso una frana. Cosa aspettano per intervenire? Che venga giù tutta la carreggiata? Alfredo Voragine sul ponte BellariaDi Domenico(noto come Bukaman) ha dichiarato: “Puntualmente le buche vengono coperte con sabbia e asfalto, le strade vengono rattoppate, si preferisce una soluzione provvisoria, invece di capire l’origine del problema e mettere fine ai disagi”. La frana del ponte di Bellaria sembra una storia già vista: nel 2015 ci fu un caso analogo in via Rocco di Torrepadula al Frullone. Ci furono diverse voragini e rappezzi inutili prima dell’intervento definitivo del Comune di Napoli. Il sindaco Luigi De Magistris pensa a fare le foto con gli sposini invece di amministrare la città. Non si rende conto che Napoli sta sprofondando.

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Sabato 9 settembre 2017

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

OIM: 641.398 migranti in Libia

Perché si usa Facebook?