Napoli: Anziana colpita da palo della segnaletica stradale

Tragedia sfiorata al Vomero, dove un palo della segnaletica stradale è caduto su una signora anziana. Napoli è una città che cade a pezzi?

Anziana colpita da palo della segnaletica stradaleNapoli è una città che cade a pezzi. Oggi(21 novembre) si è sfiorata la tragedia al Vomero. Un palo della segnaletica stradale è caduto colpendo in pieno un’anziana in via Cilea, all’angolo con vico Acitillo. Anche un ragazzo si è contuso lievemente un braccio.

La signora è stata aiutata da alcuni passanti e soccorsa da un medico che era in zona prima che arrivasse l’ambulanza. L’anziana ha riportato una ferita alla testa. La negligenza da parte di chi deve controllare e lavorare per il Comune di Napoli è evidente. Ormai è chiaro a tutti che serve un controllo straordinario(dato che l’ordinario non viene fatto da anni) dei pali della segnaletica stradale e dei cartelloni pubblicitari e di tutte le installazioni che possono cedere sotto i colpi del vento per evitare altri episodi come quello accaduto oggi. Sono pericolosi anche i tanti alberi presenti sul territorio cittadino e le mega buche in strada. Luigi De Magistris ancora non ha capito che è stato eletto per fare il sindaco, non il promoter dei negozi degli “amici degli amici”.

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Chef non trova lavapiatti per colpa del reddito di cittadinanza

Rimodulazione Vodafone da settembre 2019

CheBanca! con disservizi

Flat tax con aliquota al 15% fino a 55 mila euro

OIM: 641.398 migranti in Libia

Perché si usa Facebook?