Donna intubata sommersa dalle formiche

In un video diventato virale si nota una donna intubata sommersa da formiche in un ospedale a Napoli. Il grave episodio è accaduto all'ospedale San Giovanni Bosco. Un caso analogo anche nel 2017 in un altro nosocomio. Sanità da terzo mondo in Campania.

Formiche-su-donna-intubataScena da paese del terzo mondo in un ospedale di Napoli. In un video diffuso su Facebook si nota una donna intubata sommersa dalle formiche. Il grave episodio di malasanità è avvenuto nell’ospedale San Giovanni Bosco. La diffusione del video ha fatto esplodere il “caso”. I carabinieri dei Nas hanno sigillato la stanza: le formiche sarebbero entrate da una crepa nel muro attirati da soluzione al glucosio. Aperta un’indagine interna.

La paziente è una donna extracomunitaria, malata cronica, che avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo di linea ma in considerazione delle sue condizioni di salute, è stata ricoverata nel nosocomio napoletano. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inviato nell’ospedale San Giovanni Bosco il direttore generale per il coordinamento del sistema sanitario regionale, Antonio Postiglione, ed il direttore sanitario dell’Asl Napoli 1, Pasquale Di Girolamo. Dalle indagini dei due dirigenti sanitari verranno poi tratte le deduzioni per eventuali provvedimenti. Il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha dichiarato: “La stanza del reparto di Medicina, al secondo piano della struttura è stata sigillata, l’area bonificata e i pazienti trasferiti presso altri reparti. Chiederemo al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, un dettagliato piano di interventi affinché episodi simili non si verifichino più”. Non è la prima volta che in un nosocomio della Campania ci sono delle formiche: nel giugno 2017 un caso analogo si verificò all’ospedale San Paolo.

E questo è il San Giovanni boschi invaso da formiche e Taviani non si può e da chiudere massima condivisione fate girare

Pubblicato da Lucia Buonaurio su Sabato 10 novembre 2018

Commenti

I post più letti negli ultimi sette giorni

Sgomberato Baobab di Roma

La fake news di Manfellotto sui contributi UE

De Magistris arruola uno scarto del M5S e svela cura contro depressione

Birra Napoli si produce a Roma

Avvertimento al giornalista Federico Ruffo

Alberi pericolanti nelle pinete del rione Monterosa